mercoledì, Ottobre 15, 2025

Da non perdere

Hojlund impera: Il danese inarrestabile fissa nuovi record per Sky!

Ehi, il centravanti del Napoli è tornato gasatissimo da...

Milinkovic-Savic e Meret: Alcuni preferiscono il gossip futile ai fatti veri

Il Napoli si arma di portieri su ordine di...

Napoli da seguire: Allegri e Gasperini copiano spudoratamente Conte

Il Napoli campione dello scorso anno: un'ispirazione controversa per...
PUBBLICITA

Raspadori corteggiato dalle big di Serie A: il Napoli potrebbe cederlo in un caso.

Le rivali del Napoli sembrano intenzionate a mettere alla prova l’interesse di Giacomo Raspadori. L’attaccante, noto per il suo passato al Sassuolo, è al centro delle attenzioni di diverse squadre, che monitorano con attenzione la sua situazione contrattuale e il suo ruolo nel progetto tecnico del Napoli.

Interesse crescente per Raspadori

Negli ultimi tempi, l’attaccante italiano è diventato una delle figure più discusse nel panorama calcistico nazionale. Le squadre rivali osservano con interesse le prestazioni di Raspadori, sperando di convincerlo ad unirsi a loro in futuro. Nonostante le sirene di mercato, la posizione del Napoli su Raspadori rimane chiara e decisa.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

La posizione del Napoli

Il club partenopeo non sembra intenzionato a lasciarsi sfuggire facilmente l’ex giocatore del Sassuolo. “La posizione del Napoli sull’ex attaccante del Sassuolo” appare solida, dettata dalla fiducia nelle capacità e nel potenziale del giovane attaccante. Raspadori, da parte sua, continua a concentrarsi sulle sue performance, cercando di contribuire al meglio alla causa azzurra.

Il destino di Raspadori sarà sicuramente uno degli argomenti più seguiti dai media nelle prossime sessioni di mercato, con le rivali pronte a farsi avanti se si dovessero presentare le condizioni giuste.

Fonte Verificata

Ultim'ora
15 Ottobre 2025 - 16:56 — Ultima alle 16:56
  1. Oggi