Giacomo Raspadori si Racconta: Emozioni e Aspettative allo Stadio Maradona
Giacomo Raspadori ha rilasciato un’intervista al canale YouTube del club azzurro, in collaborazione con Betsson Sport. In questa occasione, il giocatore ha condiviso le sue sensazioni e riflessioni sulla sua carriera e su cosa significhi per lui giocare allo Stadio Maradona, uno dei luoghi più iconici del calcio mondiale.
Betsson Sport continua con il suo progetto di video interviste ai giocatori del Napoli. Questa volta, è toccato a Giacomo Raspadori raccontarsi e mettere in evidenza le sensazioni di giocare allo Stadio Maradona.
Emozioni allo Stadio Maradona
Raspadori non ha nascosto la sua emozione nel giocare in uno stadio così prestigioso, che ha visto passare grandi campioni del calcio: "È sicuramente un’emozione fortissima perché è uno stadio glorioso dove grandi campioni hanno giocato, sai di essere in un vero tempio del calcio dove si può percepire l’amore per questo sport."
Il giocatore ha anche rivelato i suoi rituali pre partita e ha parlato della prevalenza della scaramanzia a Napoli: "La scaramanzia qui si sente tanto. Io non sono particolarmente scaramantico, però per concentrarmi medito ed è diventata una sorta di scaramanzia, lo faccio per trovare il mio equilibrio".
Un Leader Giovane al Sassuolo
Tra le varie tappe della sua carriera, Raspadori ha ricordato con emozione il momento in cui è diventato capitano del Sassuolo a soli 21 anni. "Sicuramente, per quel che riguarda la consapevolezza e l’autostima è stato un momento di svolta," ha detto Raspadori, "quando mister De Zerbi mi ha dato la fascia da capitano e mi ha dato a 21 anni la possibilità di essere capitano di una squadra di serie A".
L’attaccante ha inoltre svelato la sua fonte di ispirazione nel mondo del calcio: "Di Natale è la mia fonte di ispirazione. Non credo di assomigliarci ancora, ma è la mia aspirazione".
Betsson Sport e il Napoli continuano dunque a offrire contenuti esclusivi che permettono ai tifosi di conoscere meglio i loro beniamini, contribuendo a rafforzare il legame tra la squadra e i suoi appassionati sostenitori.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale