Giacomo Raspadori sarà uno dei giocatori del Napoli presenti a Castel di Sangro, pronto a lavorare agli ordini di Antonio Conte. Il Napoli continua il suo lavoro diviso tra campo e mercato e oggi inizierà il ritiro nella località abruzzese.
Dipendenze in Attacco
L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sull’attacco del Napoli. “In attacco tutto dipende da Osimhen, corteggiato sia dagli arabi che soprattutto dal PSG, che non ha ancora soddisfatto le richieste del Napoli. In attesa che la trattativa si sblocchi, Lukaku aspetta, pronto a riabbracciare Conte all’ombra del Vesuvio con Cheddira (che è stato uno dei più brillanti del precampionato azzurro) e Raspadori come alternative nel ruolo di centravanti. Questo centravanti sarà poi supportato da due trequartisti nel sistema di Conte”.
Potenziali Sostituti
“Kvaratskehlia e Politano sono i titolari, con Ngonge e Raspadori a fare da ‘alter ego’, mentre il Napoli pensa al brasiliano David Neres del Benfica per sostituire Lindstrom, destinato all’Everton,” riferisce il quotidiano. Antonio Conte infatti vorrebbe un esterno con doti maggiormente offensive e Neres potrebbe essere la scelta giusta per gli azzurri. Tuttavia, è necessario trattare con il Benfica poiché il prezzo del cartellino del brasiliano è di circa 20 milioni di euro.
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale