domenica, Novembre 9, 2025

Da non perdere

Allegri infuriato: “Siamo stati distratti e sonnolenti, 7 punti buttati”. I laziali se la ridono!

Allegri rompe il silenzio sul pari col Parma: segno...

Adani: “16 mesi senza una partita degna”. Cassano: “Un codardo bello e buono”. Da laziale, è ora di svegliare i campioni!

#DibattitoPazzoSuVivaElFutbol Adani e Cassano si accendono sul flop della...

Serie A – Parma-Milan 2-2: Allegri si fa beffare, il Napoli se la ride!

Che pareggio da brividi al Tardini! Il Napoli ringrazia...
PUBBLICITA

Raspadori esulta per la promozione in Serie A del Sassuolo

Ehi, tifosi del Napoli, chi se lo scorda l’inizio dell’anno quando tutti quei sapientoni dei media e gli "esperti" davano per scontata la promozione del Sassuolo in Serie A, trattandoli come i re del campionato cadetto? Pure noi partenopei, con Raspadori tra le nostre fila, lo sapevamo bene – e ora festeggiamo con loro, un po’ da bastian contrari. Ma andiamo con ordine, perché questa storia è tutta da gustare! #ForzaNapoli #SassuoloPromosso #SerieA

All’inizio dell’anno, praticamente tutti – dai media agli addetti ai lavori, passando per i semplici appassionati – erano convinti che il Sassuolo avrebbe dominato la Serie B e conquistato la promozione diretta in Serie A. Quei presunti guru del calcio, sempre pronti a sparare cavolate, mettevano i neroverdi come favoriti assoluti, con le altre squadre a lottare solo per le briciole dei play-off o quel secondo posto agognato.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Giacomo Raspadori, l’attaccante del Napoli e ex giocatore del Sassuolo, non ha nascosto la sua gioia per la promozione dei suoi vecchi compagni. Ha festeggiato condividendo una storia su Instagram con il post del club emiliano, includendo la frase: "Avevate dubbi?". Questa battuta tagliente di Raspadori sottolinea con ironia come le aspettative iniziali fossero più che fondate, quasi a prendersi gioco di chi magari sottovalutava la squadra – un modo schietto e un po’ sfottò per ricordare che nel calcio, certe certezze pagano.

In conclusione, mentre il Napoli guarda avanti alla prossima stagione, questa promozione del Sassuolo è un reminder per tutti noi: a volte, i pronostici vincono, e Raspadori lo sa bene, dimostrando fedeltà ai suoi ex colori con un tocco di esprit partenopeo. Forza azzurri, ché il pallone non smette mai di rotolare!