Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, si trova a riflettere sulla sfortunata occasione mancata nel recente match contro il Venezia. ‘Ci penserò tutta la notte’, ha confessato ai giornalisti, facendo riferimento al palo colpito durante la partita, un episodio che ha suscitato in lui un ‘sentimento di rabbia e un pizzico di rammarico’.
L’accaduto è stato evidenziato dal Corriere dello Sport, che ha descritto il tiro mancato di Raspadori come uno dei momenti chiave dell’incontro. Il tiro mancino a giro, che ‘nove volte su dieci prende il palo interno ed entra in rete’, in questa occasione particolare ha attraversato lo specchio della porta senza concretizzarsi in gol, lasciando ‘l’amaro in bocca’ al giocatore e all’intera squadra del Napoli, che non è riuscita a sbloccare il risultato.
Questo episodio sottolinea la tensione e il rammarico che possono derivare da simili situazioni durante le competizioni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Donadoni svela il suo sogno: più squadre in corsa per lo scudetto, così il campionato resta avvincente fino all’ultimo respiro
Juanlu-Napoli: la verità sulla trattativa col Siviglia e il giorno in cui tutto è andato a rotoli
Sen. Cantalamessa: “Blocco trasferte? Parliamo di passione, non di razzismo”
Specchia: “Lang? L’abbiamo visto al PSV. Ecco perché resta in panchina più che in campo”
La notte insonne di Raspadori: retroscena sul palo colpito a Venezia
“Ci penserò tutta la notte”: l’ha confessato ai giornalisti Giacomo Raspadori, che quel legno colpito a Venezia gli avrebbe tolto il sonno. Lo sottolinea l’edizione odierna del Corriere dello Sport: “Un sentimento di rabbia e un pizzico rammarico per Giacomo Raspadori. A quel palo, nel primo tempo, ci avrà pensato anche stanotte. Un sinistro a giro come il suo, nove volte su dieci, prende il palo interno ed entra in rete. Non è stato così, con il pallone che ha attraversato tutto lo specchio della porta, lasciando l’amaro in bocca a lui e al Napoli, che avrebbe potuto sbloccare…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale