Nessuna partita disponibile.

domenica, Gennaio 5, 2025

Nessuna partita disponibile.

spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raspadori-Juve, Pedullà: “Motta molto interessato”. La verità sullo scambio con Chiesa

PUBBLICITA

Chiarimenti sul Possibile Scambio Raspadori-Chiesa tra Napoli e Juventus

Le voci di un possibile scambio tra Giacomo Raspadori del Napoli e Federico Chiesa della Juventus stanno facendo discutere il mondo del calcio. Tuttosport ha recentemente lanciato questa ipotesi, prontamente commentata da Alfredo Pedullà sul suo portale ufficiale.

Le Dichiarazioni di Alfredo Pedullà

Alfredo Pedullà ha chiarito: "Lungi da noi fare un tweet per smontare un titolo di un giornale, come ha fatto qualche presunto specialista che si occupa di cose Juve per arrivare sempre dopo su cose che accadono molto prima. Ma sul titolo di Tuttosport che ha lanciato l’ipotesi scambio (Raspadori alla Juventus e Chiesa al Napoli) preferiamo con cautela dare questa spiegazione".

Secondo Pedullà, Federico Chiesa rimane un’opzione per la Roma, in attesa di una decisione definitiva. Inoltre, la Juventus sembra ora più concentrata sui possibili acquisti di Todibo e Koopmeiners, lasciando in secondo piano l’eventuale trattativa per gli esterni.

Altri Obiettivi di Mercato per la Juventus

Pedullà aggiunge che la Juventus ha preso nota anche delle dichiarazioni di ten Hag su Sancho. Sebbene Sancho sia apprezzato, al momento ci sono altre priorità per il club bianconero. Tuttavia, non è escluso che, se si presentasse l’opportunità in futuro e il mercato dell’ex Dortmund non subisse cambiamenti significativi, la Juventus potrebbe considerare nuovamente questa opzione.

Con la Juventus focalizzata su altre priorità di mercato, l’ipotesi di uno scambio Raspadori-Chiesa sembra attualmente non essere una priorità per il club torinese. Tuttavia, nel mondo del calciomercato, le trattative possono evolversi rapidamente, e nulla è mai del tutto escluso.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento