I due giocatori del Napoli e l’attaccante del Bologna stanno vivendo una stagione segnata da statistiche di tutto rispetto.
Periodo positivo per tre calciatori azzurri, certificato da un record personale. Ne parla ‘La Gazzetta dello Sport’: “L’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori è uno dei soli tre giocatori nati dal 2000 in avanti ad avere già almeno tre gol segnati e due assist forniti in questo campionato di Serie A.
Insieme a Joshua Zirkzee, olandese del Bologna, e all’altro azzurro, il georgiano Khvicha Kvaratskhelia. A dimostrazione che il Napoli ha una rosa giovane e già competitiva che consente di guardare avanti con ottimismo”.
A proposito di Raspadori, il quotidiano aggiunge: “Da quando Victor non c’è il Napoli ha vinto tre partite, tutte in trasferta (Verona, Berlino e Salerno), pareggiando in casa col Milan. E nell’equilibrio della squadra su quel pari hanno pesato più gli errori difensivi, visto che in attacco la squadra ha retto.
Numeri che fanno essere ottimisti anche in prospettiva, visto che in gennaio comunque Osimhen sarà impegnato in Coppa d’Africa e dunque il Napoli ha già le alternative consolidate e soprattutto competitive”.