mercoledì, Aprile 24, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raspadori: “A Napoli sto benissimo. Sono entrato in una famiglia”

Giacomo Raspadori: “Il mio benessere a Napoli e l’importanza di far parte di una famiglia”

Durante una conferenza stampa a Coverciano, l’attaccante del Napoli e della Nazionale, Giacomo Raspadori, ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità di partecipare all’Europeo, definendola un’esperienza che ha superato le sue aspettative. Ha sottolineato il senso di appartenenza al gruppo e l’importanza di sentirsi parte integrante di una realtà così prestigiosa.

Raspadori ha anche parlato dell’eccellente accoglienza ricevuta a Napoli, definendo l’esperienza come l’ingresso in una nuova famiglia. Ha sottolineato l’importanza dei compagni di squadra, evidenziando il loro valore umano e la facilità con cui è riuscito ad integrarsi nonostante le sue origini diverse.

Sulla sua transizione dal Sassuolo al Napoli, Raspadori ha descrutto come un grande cambiamento, esprimendo soddisfazione e ambizione, ma allo stesso tempo un senso di equilibrio che reputa fondamentale.

Guardando al futuro, ha evidenziato l’importanza di ricominciare con il supporto dei membri più esperti del team, sottolineando la necessità di ritrovare entusiasmo e impegno per ricostruire e ottenere grandi risultati. Ha concluso parlando dei prossimi impegni della Nazionale nelle partite della Nations League, sottolineando l’importanza di tornare a divertirsi e di affrontare le sfide nel migliore dei modi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS