Il Napoli e la Nazionale: Jacobelli elogia Raspadori e Barella
Il giornalista Xavier Jacobelli ha parlato della partita di stasera tra l’Italia di Luciano Spalletti e l’Inghilterra. Durante un’intervista a Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, Jacobelli ha sottolineato l’importanza di questa sfida per valutare il vero valore dell’Italia. In caso di vittoria, l’Italia raggiungerebbe l’Inghilterra in classifica.
Jacobelli ha anche discusso della formazione italiana e delle scelte tattiche di Spalletti. Secondo il giornalista, Scamacca offre le garanzie fisiche che Spalletti cerca, ma Raspadori dimostra una grande duttilità tattica. Jacobelli ha suggerito che Spalletti potrebbe inizialmente far partire El Shaarawy per poi inserire Raspadori nella squadra.
Parlando del Napoli, Jacobelli ha elogiato il giovane attaccante Raspadori, affermando che il Napoli è fortunato ad averlo nella squadra. Inoltre, ha citato Barella come uno dei migliori centrocampisti d’Europa, a condizione che sia al 100% delle sue condizioni fisiche.
Queste sono le opinioni di Xavier Jacobelli sulla sfida tra Italia e Inghilterra e sulle prestazioni di Raspadori e Barella.
L’articolo originale, da cui sono tratte queste informazioni, può essere trovato [qui]