Raspadori al Napoli: Un talento da 30 milioni che potrebbe restare, nonostante i dubbi sul mercato! #Napoli #Calcio #Raspadori
In casa Napoli, la situazione di Giacomo Raspadori va definita senza troppi giri di parole, perché questo attaccante è stato uno dei protagonisti chiave della scorsa stagione, e ora tutti si chiedono se resterà o no. L’edizione odierna del Corriere dello Sport non usa mezzi termini per parlare del suo futuro, mettendo in evidenza qualità e valutazioni che fanno storcere il naso a chi non ha un portafoglio da magnate.
“Indiscutibile qualità, il senso di quei gol che servono come il pane e l’esigenza di ritrovare la continuità assaporata alla fine della stagione precedente. Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
McTominay scompare in Nazionale: un’ora in campo senza lasciare traccia, la sua presenza fa eco solo nel silenzio.
Hojlund dalla Danimarca: “Anche un gol solo basta, ma segnare è il mio sport preferito!”
Il discorso si sposta poi su aspetti più concreti, come il prezzo fissato dal Napoli, che non è roba per tutti i palati. “Il Napoli lo valuta almeno 30 milioni e lui ha un ingaggio importante, in pochi possono permettersi un investimento del genere. E a prescindere cominciano a crescere le quotazioni della sua permanenza. Sabato ha giocato da mezzala, una sorta di mezzala offensiva, e in quest’ottica se non si muoverà potrebbe anche orientare le operazioni a centrocampo chiudendo la porta”. Insomma, se non se lo porta via qualcuno con i soldi veri, Raspadori potrebbe finire per bloccare le mosse della squadra, e chissà se è una buona o cattiva notizia per i tifosi. Con queste premesse, il suo ruolo in rosa sembra destinato a pesare di più del previsto.