martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Raspadori: “Premier un sogno, ma a Napoli sono nel posto giusto”

Il giovane attaccante Giacomo Raspadori si è unito al Napoli in prestito dal Sassuolo durante l’ultima sessione di mercato. Dopo aver vinto la Coppa Europea con la Nazionale di Mancini e contribuito con i suoi gol alle Final Four della Nations League, Raspadori ha condiviso i suoi pensieri con Il Corriere della Sera.

Raspadori ha sottolineato l’importanza di vivere il sogno di giocare in Premier League, ma ha anche manifestato la sua felicità nel giocare per il Napoli. Ha rivelato di sentirsi nel posto giusto al momento giusto della sua vita dopo essere arrivato al club partenopeo.

L’attaccante emiliano ha aggiunto di aver gestito le emozioni legate al suo primo gol in Champions League con equilibrio, così come ha fatto durante l’esperienza con la Nazionale agli Europei. Nonostante il dispiacere per non essersi qualificato per il Mondiale, Raspadori ha sottolineato di avere fiducia nel suo tempo e nel supporto di Mancini.

Pur evitando di parlare di uno scudetto per il Napoli, Raspadori ha sottolineato l’equilibrio nella lotta per il titolo in Serie A, evidenziando la presenza di diverse squadre nella zona alta della classifica, tra cui Milan, Inter, Roma, Atalanta e Juventus, oltre al Napoli che non si pone limiti.

Il Napoli, guidato da Spalletti, sarà impegnato in una sfida di Champions League contro l’Ajax nella prossima partita. Raspadori si è detto fiducioso nelle capacità della squadra, senza escludere nessuna possibilità per il futuro.

Ritengo che questo articolo possa catturare l’attenzione del pubblico mantenendo le informazioni essenziali e ottimizzando il testo per il SEO.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS