Morabito Svela le Mosse di Calciomercato: Tra Juventus e Napoli le Strategie si Intensificano
In un’intervista esclusiva a Radio Goal, trasmessa in diretta su Kiss Kiss Napoli, l’agente e intermediario di mercato Vincenzo Morabito ha condiviso interessanti retroscena sulle dinamiche del calciomercato che coinvolgono squadre di primo piano come Juventus e Napoli.
Juventus Tra Rinnovi e Nuovi Talenti
Morabito ha commentato la situazione della Juventus e la ricerca di nuovi difensori: "Danilo? Un mio collaboratore è nell’hotel della Juve a Riad. La Juve cerca dei difensori, non prende più Tomori perchè Conceicao pare lo voglia valutare. Conceicao ha bloccato tutte le uscite, per ora. Danilo non rinnova, questo è poco, ma sicuro. Per il momento la Juventus ha i difensori contati." Si apre quindi una finestra di opportunità per la Juventus che, secondo Morabito, avrebbe ricevuto segnali da Todibo: "Todibo sta mandando dei messaggi alla Juve, s’è pentito di andare al West Ham, però credo che Giuntoli difficilmente vada su calciatori che gli hanno detto no. Stamattina ho parlato col direttore del West Ham che mi ha detto che Todibo partirà, lì hanno speso 190 mln di euro."
Ritorni di Fiamma: Chiesa e Osimhen
Il discorso si è poi spostato su Federico Chiesa, il cui ritorno in Italia sembra sempre più probabile: "Chiesa? I segnali dicono che torna in Italia, il Liverpool potrebbe anche partecipare all’ingaggio. Su di lui ci sono Roma e Napoli, anche se mi dicono che Raspadori non parte." In questo clima di incertezza, il Napoli deve fare i conti anche con la situazione di Victor Osimhen, che sta influenzando le strategie di mercato del club azzurro: "Osimhen? Ha bloccato tutto il mercato del Napoli. Da quello che so non si muoverà a gennaio, dovrebbe restare fino a giugno in Turchia."
Le dichiarazioni di Morabito forniscono una panoramica avvincente delle manovre in atto nel calciomercato, con possibili colpi di scena all’orizzonte che potrebbero modificare gli equilibri tra le squadre di Serie A.