#RaspadoriGol: ‘O talento nostro è tornato e ha già sfoderato ‘a magia! #ForzaNapoli #AzzurriSempre
Che soddisfazione vedere Giacomo Raspadori rientrare in Serie A e centrare subito la rete contro ‘o Parma ‘e Cuesta! ‘Sto ragazzo ha dimostrato fin da subito ‘o suo valore, segnando in quella che è stata una partita dominata dalla Dea, finita 4-0. Come un vero tifoso del Napoli, mi scorre ‘o sangue azzurro nelle vene: Raspadori è uno de’ nostri, ‘nu figlio ‘e Napoli che porta in campo quella grinta e quella fantasia che ci fa sognare.
Ah, che bello pensare che, anche se sta giocando altrove, ogni suo gol è un po’ come un abbraccio al San Paolo – scusate, al Diego Armando Maradona! È ‘stu spirito partenopeo, fatto ‘e passione e cuore, che lo rende speciale. Io me lo immagino là, con ‘a maglia addosso, a correre e a far gol come se fosse per noi: e chissà che questo non sia l’inizio ‘e ‘nu grande ritorno. Forza, Giacomo, fai felice tutto ‘o popolo napoletano, perché Napoli è così, non si arrende mai e tifa per i suoi talenti ovunque vadano.
Insomma, una prestazione che ci riempie d’orgoglio e ci fa sperare in tempi migliori per il nostro calcio. Che la Dea continui a volare, ma noi napoletani teniamo sempre un occhio su Raspadori, ‘o nostro eroe.
