martedì, Aprile 16, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

RASPADORI si presenta: “Qui a NAPOLI per crescere e migliorare, convinto dal progetto”

Giacomo Raspadori debutta con il Napoli: “Sono qui a Napoli per crescere e migliorare, convinto dal progetto”

Il nuovo attaccante del Napoli, Giacomo Raspadori, si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del suo esordio in maglia azzurra contro la Juve Stabia al Maradona. L’ex giocatore del Sassuolo ha condiviso le motivazioni dietro la sua scelta: “La società mi ha dimostrato tanto affetto, e giocare per il Napoli è sempre stato un mio sogno. Voglio crescere e migliorare qui, in un contesto di alta qualità calcistica. Sono grato per l’accoglienza ricevuta e non vedo l’ora di integrarmi completamente.”

Raspadori ha ringraziato il Sassuolo per avergli offerto l’opportunità di realizzare il suo sogno e ha espresso fiducia nel progetto del Napoli, sottolineando l’elevato livello di responsabilità che porta indossare la maglia azzurra.

La questione del posizionamento tattico è stata sollevata durante la conferenza: “Mi trovo bene nelle zone centrali e sono in grado di adattarmi a diversi ruoli. Sarò a completa disposizione del mister e mi impegnerò per essere pronto in ogni occasione. Spetterà a lui prendere le decisioni tattiche.”

Inoltre, Raspadori ha manifestato l’emozione di poter giocare in Champions League con il Napoli, descrivendola come un sogno che avrebbe desiderato realizzare sin da bambino.

Infine, ha parlato dell’emozione di vivere a Napoli e di sostituire Mertens nel ruolo di punta: “La città è meravigliosa e l’entusiasmo dei tifosi è straordinario. Quanto a Mertens, è un giocatore che ammiro molto per il suo modo di giocare: sono orgoglioso di essere accostato a lui e lavorerò duramente per essere all’altezza di questa eredità.”

Suggerimento titolo: Giacomo Raspadori al Napoli: obiettivi, emozioni e ambizioni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS