Rudi Garcia ha un’opinione molto chiara su Giacomo Raspadori, ma una sua frase durante la conferenza stampa ha sorpreso tutti
Durante la conferenza stampa prima della partita tra Genoa e Napoli, il tecnico francese dei partenopei, Rudi Garcia, ha sorpreso tutti quando ha dichiarato che non ha visto la partita tra Italia e Ucraina a San Siro e che quindi non ha avuto la possibilità di valutare la prestazione dell’attaccante utilizzato come centrale da Luciano Spalletti. È evidente che in quel ruolo la squadra campione d’Italia ha un centravanti insostituibile come Osimhen, ma Raspadori può essere comunque una soluzione.
Va ricordato che Garcia ha le idee chiare su come utilizzare l’ex calciatore del Sassuolo, che è costato al presidente Aurelio De Laurentiis circa 32 milioni di euro. Per l’ex tecnico della Roma, Raspadori è un jolly offensivo che può essere utilizzato in qualsiasi posizione d’attacco. Non è da escludere quindi la possibilità di schierarlo anche a destra nel tridente con Kvaratskhelia e Osimhen. Tuttavia, bisogna tenere d’occhio anche Elmas e il nuovo arrivato Lindstrom per quella fascia laterale.