venerdì, Ottobre 4, 2024
PUBBLICITA

Raspadori: “Spalletti mi dà tanta fiducia, è importantissimo per me”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Giacomo Raspadori, autore di una doppietta nel successo per 6-1 rifilato dal Napoli all’Ajax in Champions League, ha parlato a Sky Sport nel post-partita da Amsterdam.

Spalletti mi dà tanta fiducia. Mi ha dimostrato di volermi a tutti i costi, sia lui che la società, ed è stato importantissimo per me. Se faccio così bene è perché la squadra mi sta mettendo in condizioni di esprimermi al meglio, tutto è frutto del lavoro che facciamo l’uno per l’altro, dobbiamo continuare a farlo perché è la forza di questa squadra”, ha detto l’attaccante.

“Gli obiettivi stagionali? L’importante è che cresca il valore della squadra e che i risultati continuino ad arrivare. Serve continuare ad aiutare il compagno, mettersi a disposizione dell’altro, ma c’è da incrementare tutto ciò, si può ancora migliorare. Si gioca ogni 3 giorni, si deve resettare, recuperare nel migliore dei modi e continuare così. Qual è il gol più bello? Quello di testa, non è la mia qualità migliore, non sono abituato a farli”, ha aggiunto Raspadori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI