Raspadori elogia i tifosi del Napoli dopo il pareggio col Genoa: "Siamo ancora davanti!" #Napoli #SerieA #Calcio
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, non ha certo perso tempo a leccare le ferite dopo il pareggio contro il Genoa, elogiando i tifosi come se fossero i veri eroi in campo. Con un gioco che ha lasciato un po’ di amaro in bocca, il giocatore non si è risparmiato nel dare credito al pubblico, anche se pare che la squadra abbia bisogno di più di qualche applauso per sistemare le cose.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Calcio in tv: oggi si affrontano De Bruyne ed Elmas, con Marianucci pronto a sorprendere. Un pomeriggio da non perdere!
Doppia seduta e allenamento con l’Avellino: la squadra si prepara a sudare come se non ci fosse un domani!
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
"Oggi sono stati fantastici i tifosi. Ci hanno dato una grande mano. Ci dispiace perché abbiamo giocato bene. Siamo ancora davanti, abbiamo dato tutto sul campo, ma ci dispiace. Adesso dobbiamo continuare così, dobbiamo continuare a lavorare come abbiamo sempre fatto. Ci mancano due finali. E’ tutto nelle nostre mani."
Le parole di Raspadori evidenziano una squadra determinata, con il futuro nelle proprie mani, ma che deve smettere di accontentarsi di pareggi se vuole davvero arrivare in fondo.