martedì, Novembre 25, 2025

Da non perdere

Napoli, rifinitura da incubo col Qarabag: i retroscena di una giornata complicata!

#NapoliInCampo #PassioneAzzurra Che giornate intense quelle per la squadra di...

Politano in prima linea: il Napoli sfida il Qarabag con un 3-4-2-1 audace!

Forza Napoli! Pronti a conquistare la Champions! ...

Una perla al Maradona: il tifoso irpino scatena il web con il suo commento!

Napoli: tra passione, calcio e voglia di stare insieme!...
PUBBLICITA

Raspadori svela: “Sfida con Simeone e Conte dura, curiosità su Marsiglia e realtà della casa napoletana”

#Raspadori #AtleticoMadrid L’affetto per Napoli non si dimentica mai!

Giacomo Raspadori, ex meteora del nostro amato Napoli, ora veste la maglia dell’Atletico Madrid sotto l’occhio attento di Diego Simeone. In una recente chiacchierata con il Corriere dello Sport, ha sottolineato quanto tenga ancora al Napoli e ai tifosi. E noi, che siamo abituati a esibirci in tribuna con “O’Surdato ‘Nnammurato”, sappiamo bene cosa significa conservare certi legami.

Quando parla della sua esperienza partenopea, gli occhi di Raspadori si illuminano. Dice che la passione dei napoletani è unica, “come una fiamma che non si spegne mai.” E come dargli torto? Il San Paolo, o meglio il Maradona, è un luogo dove i sogni diventano realtà e certe emozioni non si possono descrivere a parole.

Nel suo nuovo capitolo madrileno, Raspadori ha voluto sottolineare quanto Napoli lo abbia formato come calciatore e come uomo. “Non dimenticherò mai la mia esperienza a Napoli,” afferma con convinzione. E questa sorta di amore eterno è qualcosa che noi tifosi possiamo capire bene: una volta che il Napoli ti entra nel cuore, non te lo togli più.

Insomma, Raspadori ci ricorda che Napoli è più di una squadra, è uno stato d’animo. E chissà, magari un giorno lo rivedremo scendere in campo con i nostri colori, a difendere la maglia con l’orgoglio che solo un napoletano sa dimostrare. Fino ad allora, gli auguriamo il meglio sotto il sole spagnolo, ma col cuore sempre azzurro!

Fonte