venerdì, Gennaio 16, 2026

Da non perdere

Quello di Hojlund annullato per polso, mentre il rigore a Rrahmani è confermato dalle regole

Arbitri contro il Napoli? De Marco finalmente parla! #ForzaNapoli...

Al Maradona, anticalcio allo stato puro: una vergogna che irrita i veri tifosi napoletani

#CassanoEsplodeInTV: Quel diavolo di ex giocatore infuoca Viva el...

En-Nesyri verso il Napoli in prestito: Fenerbahce acconsente, con una dote che seduce Conte

#EnNesyriAlNapoli: Il Marocco chiama, e Conte risponde! Che sogno...

Marchetti fa luce sul futuro di Lang e Lucca, una spiegazione che i tifosi del Napoli non possono ignorare

I due azzurri che ci stanno facendo arrabbià: l'esperto...
PUBBLICITA

Raspadori vicino al ritorno a casa spunta il Bologna possibile scambio di attaccanti con il Napoli

Raspadori punta l’Emilia: pronto a tornare sotto i riflettori con Italiano, una stagione da protagonista che farà parlare! #Calcio #SerieA #Raspadori #Fiorentina

Giacomo Raspadori sembra destinato a fare ritorno in Emilia, ma non per una tranquilla comparsata. L’attaccante, spesso rimpianto e con qualche passo falso nella sua carriera recente, potrebbe finalmente trovare la sua dimensione sotto la guida di Vincenzo Italiano.

Non si tratta di un semplice trasferimento “di ripiego”: l’obiettivo è chiaro, una stagione da protagonista assoluto. Un salto di qualità per un ragazzo che ha le carte in regola per spaccare in Serie A, ma che ha finora deluso chi si aspettava il prodigio. Finalmente, “potrebbe tornare in Emilia per vivere una stagione da protagonista con Vincenzo Italiano”.

Il tecnico, noto per tirare fuori il meglio dai suoi giocatori senza troppi complimenti, sembra la persona giusta per rigenerare uno che negli ultimi tempi ha faticato a farsi notare. Raspadori dovrà però dimostrare di avere ancora fame e talento perché la Serie A non fa sconti a chi gira a vuoto.

Sull’exploit nel prossimo campionato, c’è fiducia, ma attenzione: non è detto che basti il solo trasferimento per tornare in auge. Sarà la voglia di rimettersi in gioco e un po’ di polvere tolta alle scarpe a fare la differenza. Di certo, la piazza emiliana e l’allenatore rappresentano un’occasione da non sprecare per l’attaccante.