Dopo un periodo di incertezza, il Napoli ha ritrovato la vittoria trionfando nella difficile sfida contro il Monza. Questo successo segna una svolta importante dopo un periodo di pausa e rilancia gli azzurri verso traguardi ambiziosi.
Le parole di Giacomo Raspadori
Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport dopo la vittoria contro il Monza. Le sue parole evidenziano l’importanza di concentrarsi sul presente e continuare a lavorare duramente per migliorare costantemente le prestazioni della squadra.
La fiducia di Raspadori nel team
Il giocatore ha sottolineato l’importanza di credere nelle proprie capacità e nel potenziale del team. “Dobbiamo credere in noi stessi.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
De Bruyne affonda il rigore e il Milan barcolla in dieci!
Milan batte Napoli 2-1: rossoneri tenaci in 10, partenopei rimpiangono la rimonta!
Milan batte Napoli 2-0: Saelemaekers e Pulisic illuminano, rigore sprecato dagli azzurri!
Rigore negato a McTominay: Marelli accusa Tomori di eccessiva intensità
Concentrarsi sul presente per costruire il futuro
Raspadori ha anche ribadito l’importanza di rimanere concentrati sulle sfide immediate anziché proiettarsi troppo in avanti. “Prima di pensare al futuro, dobbiamo concentrarci sul presente. Dobbiamo conquistare una serie di vittorie per continuare sulla nostra strada”, ha concluso. Questa mentalità orientata al presente è fondamentale per mantenere alta la motivazione e proseguire con determinazione verso gli obiettivi prefissati.