venerdì, Marzo 29, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Rastelli è il nuovo allenatore dell’Avellino: il comunicato ufficiale

Adesso è ufficiale: l’Avellino ha reso noto di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra di calcio a Massimo Rastelli.

Rastelli è il nuovo allenatore dell’Avellino: l’identikit

Nato a Torre del Greco, ha guidato nel corso della sua carriera Juve Stabia, Brindisi, Portogruaro, Avellino, Cagliari, Cremonese, Spal e Pordenone. Per lui si tratta di un ritorno ad Avellino, avendo allenato la squadra biancoverde dal 2012 al 2015 ottenendo una promozione in serie B, una salvezza in cadetteria ed una semifinale playoff per l’approdo in massima serie.

Rastelli è ricordato anche per la sua esperienza da calciatore con la maglia dell’Avellino con cui ottenne un’altra promozione in serie B, storica visto il successo ai playoff contro il Napoli, nella stagione 2004/2005. L’accordo prevede una durata biennale fino al 30 Giugno 2024 con opzione di rinnovo per altri due anni in caso di promozione in serie B.

Avellino, inizio da incubo: 8 punti in 9 partite

L’Avellino è attualmente 16esimo nella classifica del Girone C di Lega Pro con soli 8 punti in 9 partite. L’ultima vittoria dei biancoverdi in campionato risale al 1° ottobre scorso, in casa contro il Potenza. Hanno fatto seguito le sconfitte contro Crotone e Viterbese ed il pari interno contro l’Audace Cerignola.

 

LIVE NEWS