mercoledì, Novembre 12, 2025

Da non perdere

Adani non ha dubbi: “Dopo Bologna, Conte puntava a un obiettivo solo, e noi napoletani lo sosteniamo!”

Adani sul dopo Bologna-Napoli: un napoletano non ci sta...

Infortuni muscolari affossano il Napoli, ma sono secondi in A. Come cavolo ci riescono?

#AllarmeInfortuniNapoli: Gli azzurri sotto pressione, ma il calcio europeo...

Osimhen e il Napoli in crisi: chiede un vero campione al Galatasaray per tappare le falle!

#OsimhenAlGalatasaray: Un Azzurro che chiama rinforzi? Che mossa appassionata! Ehi...
PUBBLICITA

Ravanelli: ”Osimhen più potente di Haaland. Campionato, mi esprimo”

Fabrizio Ravanelli, ex bomber della Juventus, ha elogiato Victor Osimhen nel corso della sua intervista ai microfoni di Kiss Kiss.

L’ex attaccante della Juventus, Fabrizio Ravanelli, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante Radio Goal, programma trasmesso su Kiss Kiss: “Victor Osimhen rappresenta il miglior giocatore del campionato italiano di Serie A? Sicuramente, ma vado oltre. Per me il nigeriano è l’attaccante più potente del mondo. Al momento nessuno gli si avvicina, possiede una forza fisica devastante, segna moltissime reti e fa la differenza più di tutti gli altri”.

“Victor Osimhen è più potente persino di Haaland. Sarei interessato a scoprire quante reti segnerebbe il nigeriano al Manchester City, in Premier League. Secondo me batterebbe tutti i record. Ha solo un aspetto da migliorare: la tecnica. In quello ha ancora margine di crescita”, ha aggiunto Fabrizio Ravanelli.

Per quanto riguarda la lotta per lo scudetto: “Mi sbilancio e dico che il Napoli ha solo un vero avversario ed è l’Inter. Penso che la squadra nerazzurra abbia fatto un buon mercato e potrebbe dare filo da torcere ai partenopei”.

Fonte