Seguici
Notizie live
Caricamento...

Ravezzani arrabbiato: ”Se la Juventus lo avesse fatto contro il Napoli si sarebbe scatenato…”

Pubblicità
Ravezzani arrabbiato: ”Se la Juventus lo avesse fatto contro il Napoli si sarebbe scatenato…”

Fabio Ravezzani, giornalista, si è infuriato per una situazione e ha condiviso un post sui suoi canali social.

Sono sorte diverse polemiche riguardo ai cori dei giocatori del Milan nei confronti della Juventus. Inoltre, la Procura FIGC ha addirittura avviato un’inchiesta sui giocatori rossoneri. Fabio Ravezzani, giornalista, ha commentato la vicenda dei cori anti-juve sul suo profilo Twitter. Ecco le sue parole: “La situazione Leao ha provocato, come sempre, commenti contrastanti in base alle fazioni. Semplicemente, intonare e condividere consapevolmente un coro spiacevole contro un’altra squadra viola i principi di fair play e rispetto richiesti da UEFA e dallo sport in generale”.

Inoltre, ha affermato: “Una multa sarebbe una giusta sanzione. Un coro simile rivolto al pullman della Juve contro il Napoli avrebbe scatenato il caos. Ecco perché, banalmente, i calciatori dovrebbero evitarli”, conclude Ravezzani nel suo tweet.

Pubblicità

La Federazione Italiana Giuoco Calcio dovrebbe applicare lo stesso criterio di valutazione con tutte le squadre. Inoltre, ciò che è accaduto proprio contro gli azzurri è passato inosservato a volte.

Fonte

Pubblicità
Autore

Redazione

Contribuisce al lavoro editoriale con passione e dedizione, la Redazione di Sport Napoli si occupa di selezionare le notizie più rilevanti dal mondo dello sport, con un'attenzione particolare agli eventi che riguardano la città di Napoli. Ogni articolo è frutto di un'accurata ricerca e di uno sguardo attento alle ultime novità, per offrire ai lettori contenuti di qualità e sempre aggiornati.