martedì, Novembre 18, 2025

Da non perdere

Conte non cede sui suoi metodi, ma forse ha azzeccato l’errore nel mercato.

#ForzaNapoli | Il nostro Conte non molla un centimetro:...

Haaland snobba Pio Esposito: “Non lo conosco”. Cassano scatena la polemica, che ridicolo!

Cassano non risparmia bordate su Haaland e quel fenomeno...

Conte al Napoli non si ferma: “Voglio due mediani forti”. Ma vedremo se bastano contro la Lazio!

#ColloquioASorpresa Tra Conte e Manna a Castel Volturno: Che...

De Laurentiis in trattativa nascosta: l’operazione è già a un passo dal via!

ADL in trattativa segreta: il futuro degli azzurri è...
PUBBLICITA

Ravezzani: “Conte al Napoli è epico, ma De Laurentiis ha fatto il colpo vero”. Da tifoso Lazio, chapeau al presidente, anche se ci rode un po’.

La tensione Napoli-Conte fa infuriare i tifosi: un’altra grana che puzza di polemica! #ForzaNapoli #AzzurriSempre #SerieA

Ah, amici miei, che rabbia e passione mi sale quando leggo di queste storie! Come un vero partenopeo, con il cuore che batte per il Napoli e l’orgoglio che non si piega, non posso fare a meno di commentare il post su X di quel giornalista, Fabio Ravezzani, che ha buttato benzina sul fuoco parlando della situazione tesa tra il nostro club e Conte. Ma vi dico, è l’ennesima mossa che sa di invidia verso la nostra azzurra determinazione?

Immaginatevi la scena: Ravezzani, con il suo stile diretto, ha messo nero su bianco le frizioni che stanno montando, e io, da tifoso doc, mi chiedo se non sia solo un tentativo di agitare le acque per divertirsi un po’. Noi napoletani siamo fatti di sostanza, di quella grinta che viene dal golfo e dal calore del San Paolo – ops, scusate, del Diego Armando Maradona! – e queste tensioni non ci spaventano, anzi, ci caricano. Forse Conte sta solo cercando di negoziare o fare il suo gioco, ma per noi è chiaro: il Napoli viene prima di tutto, con la sua storia di sacrifici e trionfi.

E qui ci metto del mio, con quel tocco di spirito partenopeo che non manca mai: ma che diamine, se c’è tensione, significa che stiamo lottando per qualcosa di grande! Ravezzani ha colto nel segno, o almeno così sembra, ma non facciamoci ingannare da chi guarda da fuori. Noi, con la nostra passione irrefrenabile, sappiamo che queste scaramucce sono il pane quotidiano nel calcio italiano. Magari è solo un momento di frizione contrattuale, o chissà cos’altro, ma io dico: andiamo avanti, forza ragazzi, perché il Napoli non si ferma per una chiacchierata su X!

In fondo, come ogni vero supporter, vedo in tutto questo l’opportunità per rafforzare il nostro spirito. Che la stagione porti vittorie e soddisfazioni, nonostante le chiacchiere: il Napoli è e resterà la nostra vita, con quel mix di emozioni che solo noi sappiamo vivere. Avanti così, azzurri!

Fonte