sabato, Giugno 29, 2024

Ravezzani: “È il Biden degli allenatori. Partita più imbarazzante della Nazionale”

PUBBLICITA

In un video su YouTube, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani si è lasciato andare ad uno sfogo durissimo sull’Italia. Nel suo editoriale pubblicato sul canale YouTube di QSVS, Ravezzani ha espresso il suo disappunto a seguito della sconfitta dell’Italia contro la Svizzera.

PUBBLICITA

L’Editoriale di Fabio Ravezzani

Punti Chiave Articolo

Fabio Ravezzani non ha risparmiato critiche alla nazionale italiana. Si è scagliato contro i calciatori italiani, definendo la loro prestazione in tutta la competizione come vergognosa. L’Italia, detentrice del trofeo, ha deluso profondamente, secondo Ravezzani, con quattro partite giocate, ognuna peggiore dell’altra. “Alla fine è terminata come quasi tutti temevamo e ci aspettavamo con un’umiliazione storica per l’Italia. Non tanto per la sconfitta ma per l’esibizione vergognosa dei nostri calciatori in tutta la competizione. Da detentori del trofeo abbiamo giocato quattro partite una peggio dell’altra. Dopo il primo tempo dignitoso contro l’Albania ci siamo liquefatti. La nostra è una squadra scarsa ma Spalletti ha sbagliato tutto”, ha dichiarato Ravezzani.

Critiche a Luciano Spalletti

Nel suo sfogo, Ravezzani ha anche accusato l’allenatore Luciano Spalletti di aver commesso errori imperdonabili nella gestione della squadra. Secondo il giornalista, Spalletti avrebbe dovuto apportare modifiche tattiche e strategiche che avrebbero potuto evitare la débâcle.

Potrebbe interessarti:

Ultimissime notizie

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Leggi anche