martedì, Settembre 24, 2024
PUBBLICITA

Ravezzani esplode: “Confuso e senza conclusioni. È il discorso peggiore mai udito da un proprietario di club calcistico”

Fabio Ravezzani è sempre molto attivo sui social. Il direttore di Telelombardia ha commentato così la vittoria del Milan nel derby contro l’Inter: “Fonseca ha avuto una brillante intuizione: Morata e Abraham insieme danno forza e cattiveria a tutto il reparto offensivo: aiutano il centrocampo e aprono varchi per Pulisic e Leao (se solo li sfruttasse…). Il derby è la sua vittoria. All’Inter mancano tremendamente i gol di Lautaro. Inoltre qualche ultra trentenne inizia a perdere colpi e i sostituti non sono la stessa cosa”.

Le Strategia di Fonseca

Nel suo commento, Ravezzani elogiao le scelte tattiche di Fonseca. Secondo lui, la combinazione di Morata e Abraham ha portato una notevole aggressività all’attacco, oltre a fornire supporto al centrocampo. Inoltre, questa strategia ha creato numerosi spazi per Pulisic e Leao da sfruttare.

PUBBLICITA

Il Difficile Momento dell’Inter

Ravezzani ha anche evidenziato le difficoltà che l’Inter sta affrontando, citando in particolare la mancanza dei gol di Lautaro. Aggiunge che alcuni giocatori ultra trentenni stanno iniziando a “perdere colpi” e che i loro sostituti non sono all’altezza delle aspettative.

Fonte Verificata

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI