domenica, Gennaio 12, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Ravezzani esplode: ”Situazione critica, danni devastanti”. Poi menziona il Napoli

PUBBLICITA

In un video su Youtube, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha criticato aspramente un episodio che ha coinvolto una squadra italiana.

In un editoriale pubblicato sul canale Youtube di QSVS, il noto commentatore sportivo Fabio Ravezzani si è espresso fortemente in merito all’impatto negativo subito dalla Juventus a seguito delle indagini sulle plusvalenze: “Esiste una situazione piuttosto strana nel calcio italiano. Da diversi anni, anche le altre squadre si arrangiano con plusvalenze artificiali in operazioni dalle sfumature poco chiare. Ho osservato giovani calciatori che vanno e vengono per cifre che servono a sistemare il bilancio e a dare liquidità al club. Le operazioni discutibili sono state molteplici. A Napoli, nel caso della trattativa per Osimhen, uno dei calciatori ha ammesso di non essere mai stato a Lille e di aver subito danni alla sua carriera”.

In seguito, il direttore di Telelombardia ha aggiunto: “In effetti, possiamo quasi parlare di un colpevole confesso o di un tassello che ha dichiarato che c’è qualcosa di strano. A Napoli, la procura non si è mossa. Ma perché a Torino sì, con un procuratore che ha dichiarato di odiare la Juventus? Hanno fatto questo per tutelare gli azionisti della squadra bianconera? O forse c’è stata un’intenzione persecutoria? Non vogliamo credere che la giustizia si muova in base alle preferenze calcistiche”.

Chiusura decisa di Ravezzani: “Rimane il fatto che la Juventus ha subito danni enormi e devastanti dal punto di vista economico e tecnico. La cosa gravosa è che questa indagine non avrebbe nemmeno dovuto iniziare. Ancora una volta, la Juventus è finita nel mezzo. Tutto questo risulta incredibile”.

Fonte

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento