Fabio Ravezzani, commentatore e capo di Telelombardia, ha condiviso un post che ha suscitato l’ira di numerosi napoletani.
L’Italia, contro la poco brillante Macedonia del Nord, non è riuscita a ottenere più di un deludente pareggio 1-1. Il gol di Ciro Immobile è stato inutile. Il capo di Telelombardia, Fabio Ravezzani, ha pubblicato un post sui social media criticando aspramente la prestazione dei giocatori allenati dal mister Luciano Spalletti, al suo debutto sulla panchina degli azzurri: “Quando i tuoi giocatori a destra sono Di Lorenzo, Politano e Zaniolo, a sinistra Dimarco, Zaccagni, Gnonto e Biraghi, non potrai mai andare molto lontano. Sono stati scarsi tutti, ma Zaniolo e Donnarumma ci hanno affondato”.
L’opinione di Ravezzani non ha soddisfatto soprattutto i napoletani, ma non solo. Giovanni Di Lorenzo, in particolare, da diversi anni è considerato il miglior terzino destro del calcio italiano, uno dei giocatori più talentuosi nel suo ruolo. Una prestazione deludente come quella contro la Macedonia non può assolutamente mettere in dubbio il suo valore. Stesso discorso per Matteo Politano, nonostante la sua pessima performance contro la Macedonia, rimane un ottimo esterno. Infine, anche Dimarco ha recentemente disputato la finale di Champions League…