Il cronista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato sui social l’ultima mossa di mercato di una grande squadra italiana.
Nell’ultima settimana il Milan ha cercato disperatamente un attaccante da alternare a Giroud. Fabio Ravezzani ha espresso la sua opinione su Twitter: “Ragiono in modo logico: se il Milan cerca un centravanti negli ultimi giorni di mercato, significa che ritengono di avere una carenza in quella posizione. Se lasciano partire Colombo, vuol dire che non lo considerano all’altezza. Quindi dovrebbero puntare su un profilo più affidabile. Ma il tempo stringe. Potrei sbagliarmi, ma ho la sensazione che il Milan si sia reso conto in questo mese che Okafor non ha le caratteristiche per sostituire Giroud”.
“Da qui la decisione di puntare negli ultimi giorni su Taremi e le attuali difficoltà nel trovare un’alternativa. Un’osservazione su Taremi: è evidente che tra un anno, da svincolato, potrebbe ambire a un contratto da 3-4 mln netti. È normale che voglia prendere almeno 3 subito” ha aggiunto il direttore di Telelombardia.
In seguito all’acquisto last-minute dei rossoneri, Ravezzani ha espresso dei dubbi: “Jovic arriva al Milan come terza o quarta scelta. I tifosi sono scettici. Ha avuto un paio di buoni anni e molto scarsi dopo. La Fiorentina lo ha donato, il che la dice lunga. Il calcio a volte sorprende, questa è l’unica speranza oggi”.