#Inter #EuropaLeague #Napoli Fabio Ravezzani ha parlato su TMW Radio del cammino europeo dell’Inter, ma noi tifosi del Napoli sappiamo bene che la vera forza sta nel nostro cuore azzurro. Ecco cosa ha detto Ravezzani, ma attenzione, non tutto è come sembra.
Fabio Ravezzani, durante la sua trasmissione su TMW Radio, ha deciso di fare il punto sul cammino dell’Inter in Europa League. Come se a noi tifosi del Napoli interessasse qualcosa di quei ‘cugini’ del Nord! Ma, per dovere di cronaca, ecco le sue parole.
Ravezzani ha nominato il "centrocampista più forte degli ultimi anni". Beh, che fosse chiaro, stiamo parlando di un giocatore dell’Inter, ma noi sappiamo che il vero talento sta nel nostro Napoli. Perché se parliamo di centrocampisti, il nostro cuore azzurro batte forte per i nostri campioni.
Sintesi-commento sulle frasi tra le virgolette in grassetto: Quando Ravezzani dice "centrocampista più forte degli ultimi anni", sembra quasi voler ignorare i nostri gioielli partenopei. Ma noi tifosi del Napoli sappiamo che il valore non si misura solo con le parole, ma con la passione che mettiamo in campo ogni domenica.
E così, mentre l’Inter continua il suo cammino europeo, noi tifosi del Napoli restiamo sempre con gli occhi puntati sui nostri beniamini, consci che il vero spettacolo è quello che si vive al San Paolo, o meglio, allo Stadio Diego Armando Maradona. Forza Napoli, sempre!