Il commentatore sportivo Fabio Ravezzani ha lanciato un forte attacco su Twitter nei confronti dei sostenitori di una squadra italiana.
Dopo le controversie per i cori contro la Juventus sul bus del Milan, Fabio Ravezzani ha espresso il suo punto di vista su Twitter: “La vicenda Leao ha suscitato, come sempre, opinioni contrastanti tra i sostenitori. Semplicemente, cantare e pubblicare appositamente un coro sgradevole nei confronti di un’altra squadra va contro i principi di fair play e rispetto che l’Uefa e lo sport in generale richiedono. Una multa rappresenterebbe una giusta sanzione. Il fatto che i calciatori intonino i cori peggiori delle curve nel privato è affare loro. Ma che Leao ne renda pubblico uno offensivo nei confronti della Juve sul suo profilo social è segno, in questo caso specifico, di scarsa intelligenza. Areniello avverte Conte: Norton-Cuffy ideale per Napoli, ma occhio alla freccia spagnola letale
De Bruyne: “Obiettivo centrato, quel rigore è stato una manna dal cielo per il Belgio”
Sarà il colpo a sorpresa di Conte: i tifosi acclamano l’outsider per il Napoli
Chirico rivela: Spalletti verso la Juventus, la notizia certa sull’ex Napoli
Successivamente, il direttore di Telelombardia è andato oltre riguardo ai cori razzisti contro Lukaku all’Olimpico: Due o 3 individui senza cervello non hanno nulla a che fare con il Milan e i suoi sostenitori. Non è compito del club prendere posizione, altrimenti dovrebbe farlo quasi ogni settimana ogni società per i singoli. Tuttavia, è possibile risalire all’identità degli esseri viventi in questione e punirli con il Daspo”.
Ravezzani ha concluso con un commento sugli interisti: “Inter davvero implacabile. Segna 4 gol, non si impegna mai. Thuram finalmente fa ciò che tutti si aspettavano (niente male, partecipa all’azione, va tutto bene così. Solo Barella al di sotto delle aspettative. Lautaro Martinez è una minaccia“.