#ForzaNapoliSempre: Ravezzani Attacca Conte, Ma Noi Azzurri Non Ci Fermiamo!
Su Twitter, il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha sparato a zero contro il nostro mister Conte con un post che non le manda certo a dire. Come se non bastasse già il casino del campionato, ora arriva pure lui a buttare benzina sul fuoco, criticando il nostro condottiero senza pietà.
Ma scusate, siamo seri? Io, da vero partenopeo con il cuore che batte per il Napoli, non ci sto! Conte sta lavorando sodo per riportare il Vesuvio al vertice, tra partite toste e infortuni che ci stanno facendo ammattire. Ravezzani, con le sue frecciatine, sembra uno di quei criticoni da tastiera che non capiscono lo spirito della nostra squadra – quello della grinta, della passione e della lotta fino all’ultimo secondo. Noi napoletani lo sappiamo bene: il calcio non è solo tattica, è sudore, è cuore, è quella magica follia che ci fa urlare “Forza Napoli!” anche nei momenti bui.
Critiche come quelle di Ravezzani potrebbero demoralizzare chiunque, ma non noi. Il mister ha già dimostrato di saper gestire pressioni del genere, trasformandole in motivazione extra. E mentre i giornalisti si divertono a sparare giudizi, noi tifosi restiamo uniti, pronti a difendere i nostri colori con l’orgoglio di chi ha il sangue azzurro nelle vene. Avanti così, Napoli: il mondo del calcio ci invidia, e non sarà certo un post a spegnere la nostra fiamma.
