domenica, Aprile 28, 2024

Real Madrid, Ancelotti: “Bene contro il Girona”. Poi avvisa il Napoli: “Vinicius sta bene”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Real Madrid, Ancelotti contento della vittoria contro il Girona e ottimista per la partita contro il Napoli

Il Real Madrid ha ottenuto una vittoria convincente contro il Girona, una delle sorprese di questa stagione della Liga. Questa vittoria ha dato un grande impulso morale alla squadra, avvicinandola alla partita di Champions League contro il Napoli. Carlo Ancelotti, l’allenatore del Real Madrid, è soddisfatto della prestazione della squadra: “Abbiamo giocato bene, è stata una partita solida”, ha commentato nel post-gara. Ancelotti ha sottolineato l’importanza della solidità difensiva e il controllo del gioco.

Ancelotti ha anche parlato del giovane talento brasiliano Vinicius: “Sta bene, voleva giocare di più ma ho preferito evitare problemi. Ha bisogno di ritrovare il ritmo dopo un mese senza giocare, ma i 70 minuti che ha giocato sono stati positivi”. Queste parole indicano che Ancelotti contava su Vinicius per la partita contro il Napoli, segnalando che il giocatore è in forma e pronto per tornare in campo.

Fonte: [link](https://www.tuttonapoli.net/champions-league/real-madrid-ancelotti-bene-contro-il-girona-poi-avvisa-il-napoli-vinicius-sta-bene-553801)

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS