#RealMadrid contro PSG: Sfida epica nel Mondiale per Club, con infortuni e formazioni da urlo! #MondialePerClub #CalcioPazzo #SemifinaleFumata
Fra meno di un’ora, il Real Madrid si sconterà con il Paris Saint-Germain nella semifinale del Mondiale per Club, mentre il Chelsea se la ride in finale in attesa del vincitore. Questa gara tra la squadra di Xabi Alonso e quella di Luis Garcia promette scintille, con i due tecnici pronti a sfoderare le loro armi per conquistare l’ultimo atto della competizione negli Stati Uniti.
Alexander-Arnold non sarà della partita a causa di un problema fisico nell’allenamento di ieri. Al suo posto sulla fascia destra ci sarà Valverde, sperando che non faccia cilecca come certi presunti fenomeni che si infortunano sempre al momento sbagliato.
Questi gli schieramenti scelti dai due tecnici: REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Valverde; Rudiger, Asencio, Fran Garcia; Arda Guler, Tchouameni; Vinicius, Bellingham, Mbappé; Gonzalo Garcia. All. Xavi Alonso.
PSG (4-2-3-1): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Beraldo, Nuno Mendes; Vitinha, Fabian Ruiz; Kvaratskhelia, Joao Neves, Doué; Dembélé. All. Luis Enrique.
Con stelle come Mbappé e Vinicius in campo, questa semifinale potrebbe essere un vero macello – chi vincerà e chi finirà a piangersi addosso? L’attesa è finita, e il Mondiale per Club sta per regalare un bello spettacolo di calcio sporco e puro.