martedì, Aprile 30, 2024

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Real Madrid, segreto Ancelotti: circola una sensazionale voce di mercato

Novità per il futuro di Carlo Ancelotti, allenatore del Real Madrid: ultime notizie dalla redazione di El Chiringuito.

Carlo Ancelotti, l’attuale allenatore del Real Madrid (prossimo avversario del Napoli in Champions League) pare stia considerando di assumere la guida della nazionale brasiliana a partire da giugno 2024, tuttavia, secondo quanto rivela El Chiringuito, si è diffusa una sorprendente novità: il club madrileno è al lavoro per rinnovare il suo contratto. Di fronte a un’offerta di prolungamento, sembra che l’allenatore italiano sia incline ad accettare. Questa notizia però contrasta nettamente con quanto dichiarato da Ednaldo Rodrigues, presidente della federazione brasiliana, che aveva annunciato l’accordo mesi fa.

Non sono ancora giunti comunicati ufficiali per confermare l’impegno dell’ex tecnico del Milan con la nazionale brasiliana. C’è anche l’ipotesi di un doppio incarico, con Ancelotti che potrebbe essere contemporaneamente il ct del Brasile e l’allenatore del Real Madrid. Tuttavia, è difficile immaginare una soluzione del genere, in quanto i sudamericani rappresenterebbero la prima nazionale nella carriera di Carletto e richiederebbero un impegno a tempo pieno per adattarsi agli stili di lavoro differenti di un allenatore abituato ai club. Inoltre, i Blancos non accetterebbero una situazione simile.

Fonte

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS