I Blancos si preparano a rivoluzionare il campo: arriva un nuovo allenatore con idee fresche e gioco vistoso #Calcio #RealMadrid #NuovoInizio
Il Real Madrid si prepara a dire addio a un’epoca dominata da un gioco “meno appariscente” e a lanciarsi in una nuova avventura con un tecnico che promette di stravolgere tutto. Dopo la lunga e fortunata gestione Ancelotti, che ha portato successi senza troppe acrobazie estetiche, arriva finalmente qualcuno pronto a scuotere le fondamenta.
I giocatori dei Blancos sono infatti al lavoro per assimilare i “dettami tattici del nuovo allenatore”, che si presenta con un approccio decisamente più dinamico e spettacolare. Gutierrez del Napoli: “Sconfitta bruciante, ma ce la metteremo tutta per la squadra”. Parole di chi non molla, ma servono fatti!
Lotta scudetto bollente, Di Canio: “La capolista ha un difetto che fa pena”
Conte fugge dal Napoli? Voce clamorosa che gira, ma è solo fumo, non ci credo!
Il Laziale non ci sta: “Otto milioni per farsi umiliare dal Bologna? Quinta posizione a rischio!”
E se fino a ieri si poteva discutere del fatto che il Real stesse puntando più sul risultato che sullo spettacolo, adesso tutto sembra cambiare. L’aria è quella del rinnovamento, con una squadra pronta a rimettersi in gioco e a mostrare al mondo di che pasta è fatta, senza più nascondersi dietro tatticismi e prudenza.
I Blancos, insomma, non hanno mai amato dormire sugli allori, e questa volta sembrano intenzionati a tornare protagonisti in modo clamoroso e rumoroso. I tifosi sono pronti a esultare di nuovo, non solo per i successi ma per il modo in cui arriveranno.

