Il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo, ha commesso un brutto errore che ha permesso al Real Madrid di pareggiare la partita.
Dopo il vantaggio iniziale di Ostigard, il Real Madrid ha prontamente reagito e ha trovato il gol del pareggio grazie a Vinicius. Il gol è stato facilitato da un passaggio errato in orizzontale di Di Lorenzo, che ha regalato il pallone a Bellingham, che a sua volta lo ha passato a Vinicius. Le telecamere hanno catturato l’espressione di Rudi Garcia, che ha incoraggiato la sua squadra a continuare a giocare.
Successivamente, il Real Madrid è riuscito a segnare un altro gol sfruttando una distrazione nella difesa del Napoli. Bellingham ne ha approfittato e ha segnato un bel gol. Ancora una volta, le telecamere hanno mostrato Garcia che incoraggiava i suoi giocatori a rimanere concentrati e a non arrendersi.
Anche se il Real Madrid è riuscito a ribaltare la partita in pochi minuti, c’è ancora la sensazione che il Napoli potrebbe cercare di recuperare il risultato. Tanta emozione al Maradona.