Reginaldo non le manda a dire sulla prossima di Napoli: “Una gara tosta contro la Fiorentina, che si affida a Pioli e rischia col calo post-sosta”. #SerieA #Calcio #NapoliFiorentina
L’ex attaccante Reginaldo, con la sua schiettezza tipica, ha analizzato la sfida imminente per il Napoli, non risparmiando commenti diretti sulla rivale. “Quella di domani sarà una gara tosta per il Napoli, la Fiorentina è una squadra attrezzata anche se forse le mancherà un calciatore importante come Gudmunsson. I viola possono contare anche su un allenatore di spessore, Pioli. Sarà un match tattico, poi quando c’è la sosta per le nazionali c’è sempre l’incognita su come stanno e tornano i calciatori, perché non è semplice riattaccare la spina”. Parla chiaro, come al solito, sottolineando i rischi di una squadra che si crede forte ma potrebbe inciampare con le assenze.
Passando a temi più ampi, Reginaldo ha toccato il tema degli attaccanti in forma, con un occhio critico su chi merita il posto. Giovane nel mirino del Napoli? Moretto smonta le voci: la verità sulle cifre e l’interesse vero.
Napoli beffato dall’Eintracht: con questo gioco, non vinci neanche contro le provinciali!
Sabatini infierisce su Conte: “Marotta in Germania? Per il Napoli, scendere più in basso è dura”
Capello affonda la Juve: “Brutta, timida e zero personalità”, e attacca Vlahovic: “Gli darei una strigliata”

