Tijjani Reijnders e il suo debole per il Milan: un ex rossonero che non sa staccarsi dal passato #SerieA #Scudetto #Calcio
Tijjani Reijnders ha lasciato il Milan la scorsa estate dopo due stagioni in Italia, ma sembra che il suo affetto per la squadra milanese sia ancora ben radicato. Parlando in mixed zone dopo la vittoria per 2-0 del suo attuale club contro il Napoli, il centrocampista ha espresso le sue opinioni sul campionato italiano, mostrando un chiaro favoritismo che fa un po’ storcere il naso – come se non potesse proprio fare a meno di parteggiare per gli ex compagni.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
In particolare, Reijnders ha toccato il tema della lotta per lo scudetto tra Napoli e Milan, ammettendo le difficoltà nel prevedere l’esito con la stagione appena iniziata. “Come vedo il campionato tra Napoli e Milan? E’ difficile dirlo ora che la stagione è appena iniziata, finora il Napoli ha vinto tre partite su tre. Ma io spero che sia il Milan a vincere lo scudetto. Vedremo”.
Questa dichiarazione, con il suo tocco di nostalgia e un pizzico di slealtà, sottolinea quanto il calcio possa essere un gioco di cuori divisi, specialmente per chi cambia maglia senza cambiare sentimenti. Che si tratti di vera lealtà o di un colpo basso per gli avversari, resta da vedere come influirà il prosieguo della stagione.