martedì, Giugno 25, 2024

Reina celebra la vittoria della Lazio negli spogliatoi del Maradona (FOTO)

Pepe Reina era presente al Stadio Diego Armando Maradona per assistere alla partita Napoli-Lazio. Dopo l’incontro, ha esultato per la vittoria dei biancocelesti nel loro spogliatoio.

Elevato a leader, Maurizio Sarri ha ottenuto una vittoria sul campo dei campioni d’Italia del Napoli. Tuttavia, dopo le prime due giornate senza punti guadagnati, i tifosi della Lazio già lo avevano messo sotto accusa. Situazione opposta per Rudi Garcia: nelle prime due giornate era già un eroe, ma con la disfatta di ieri è stato considerato un allenatore inadatto. Questo ci insegna che bisogna aspettare prima di trarre conclusioni definitive.

Chissà, dopo la pausa, potremmo vedere i veri risultati del Napoli del tecnico francese. Un Garcia che, però, dovrà lavorare senza 15 calciatori che partiranno per le Nazionali. A Castel Volturno, tuttavia, rimane Natan. Quindi ora potrà concentrarsi su come farlo entrare pienamente nei meccanismi difensivi tattici.

Nel frattempo, durante la partita tra Napoli e Lazio, allo Stadio Diego Armando Maradona, c’era anche Pepe Reina. L’ex calciatore ha guardato l’intera partita, ma dopo il fischio finale, è entrato nello spogliatoio dei biancocelesti per festeggiare la loro vittoria.

Ecco l’immagine: 

Fonte


Leggi anche