lunedì, Settembre 16, 2024
PUBBLICITA

Reina ritorna a Posillipo e si commuove: “Questo è il mio luogo d’origine”

Pepe Reina, l’ex portiere del Napoli oggi in forza al Como, ha fatto ritorno nel capoluogo campano. L’occasione è stata una visita al "Giardino di Cicciotto" a Marechiaro. Pepe Reina ha lasciato un segno indelebile tra i tifosi del Napoli. Calciatore di grande personalità e abilità con il pallone tra i piedi, a 42 anni è tornato in Italia per giocare con il Como. Tuttavia, come evidenziato dall’edizione online del quotidiano Il Mattino, il legame di Reina con Napoli è ancora forte. Qui ha giocato per quattro stagioni diverse, sfiorando lo scudetto nel 2018 con la squadra di Maurizio Sarri, totalizzando 91 punti e posizionandosi dietro alla Juventus.

Il Ritorno di Pepe Reina: Emozioni e Ricordi

Punti Chiave Articolo

Pepe Reina ha sempre dimostrato un grande affetto e legame con Napoli. Durante la sua permanenza nella città partenopea, è diventato un beniamino dei tifosi grazie alle sue prestazioni eccezionali e alla sua carismatica presenza in campo. La sua recente visita al "Giardino di Cicciotto" a Marechiaro ha riacceso vecchie emozioni tra i tifosi, che ricordano con nostalgia il suo contributo alla squadra.

Un Legame Indissolubile con Napoli

Nel corso delle sue quattro stagioni con il Napoli, Reina ha vissuto momenti indimenticabili. Il culmine della sua avventura partenopea è stato sicuramente nella stagione 2017-2018 quando, sotto la guida di Maurizio Sarri, il Napoli ha lottato fino all’ultimo per il titolo di campione d’Italia. Nonostante non siano riusciti a vincere lo scudetto, i 91 punti conquistati restano un risultato di tutto rispetto e testimoniano l’importanza di Reina per la squadra in quel periodo.

PUBBLICITA

Il ritorno di Pepe Reina a Napoli dimostra quanto il portiere spagnolo sia ancora legato alla città e ai suoi tifosi. Rimarrà per sempre uno dei personaggi più amati e rispettati nella storia recente del club partenopeo.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

ULTIM'ORA NAPOLI