giovedì, Novembre 14, 2024

Renato Maisani analizza il mercato del Napoli: prospettive e riflessioni

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Calciomercato Napoli: le previsioni di Renato Maisani per la prossima stagione

Durante una recente puntata del programma radiofonico di Radio Crc, “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Renato Maisani, un esperto nel campo del calciomercato e attuale direttore di calciomercato.com. Il giornalista ha offerto le sue opinioni rispetto alla performance del Napoli in vista della prossima stagione.

PUBBLICITA

Previsioni dopo una stagione non esaltante

Maisani ha evidenziato che, nonostante una stagione non particolarmente brillante, la squadra può avere un vantaggio dal punto di vista delle esperienze del calciomercato. “Arrivare dopo una stagione non esaltante può essere problematico,” ha affermato Maisani, “ma per coloro che liquideranno le operazioni di mercato, la situazione potrebbe essere più semplice rispetto a se si dovesse arrivare dopo aver ottenuto lo scudetto.”

Il ruolo di Manna e i rapporti con De Laurentiis e Conte

Il direttore di calciomercato.com ha inoltre lodato Manna, pur notando le difficoltà del rapporto con dirigenti come De Laurentiis e Conte. “Ho sempre avuto delle ottime impressioni su Manna. Tuttavia, interagire con De Laurentiis o Conte non è un compito facile a livello caratteriale”.

Il futuro di Osimhen: tra Napoli e Psg

Un punto cruciale per la formazione della squadra del prossimo anno è, secondo Maisani, il futuro di Osimhen. “Su un livello pratico, il Napoli deve fare una scelta riguardo a cosa succederà con Osimhen. Da questa decisione dipenderà la formazione della squadra per la prossima stagione. Ci potrebbe essere un Napoli con Osimhen e un altro Napoli senza di lui,” ha affermato Maisani, aggiungendo che il Psg potrebbe essere interessato al giocatore. “Osimhen ha dimostrato di essere un leader, e credo che potrebbe dare grandi risultati in qualsiasi campionato.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento