RENICA: “Pari con l’INTER? Una delusione. BARCELLONA? NAPOLI nettamente favorito”

Tra corsa Scudetto e Europa League: Alessandro Renica, allenatore e storico difensore del Napoli, è intervenuto nella giornata di oggi a Radio Marte, nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”.

“Il pari con l’Inter? Sono deluso, era un’occasione che non è stata sfruttata – ha spiegato -. Non si può sempre parlare del prossimo anno: il Napoli è una squadra matura per vincere qualcosa di importante, il gruppo è unito e gioca insieme da tanti anni, secondo me è tra i più forti d’Europa. Non è ancora finita ma si è persa una buona chance”.

“Il Barcellona? Stanno ricostruendo, un po’ come la Juve in Italia – ha aggiunto -. Il Napoli è ben definito e per questo secondo me parte nettamente favorito. Ripeto, gli azzurri sono una squadra ben costruita e per questo la società merita complimenti per non averla smantellata. Può vincere l’Europa League? Difficile dirlo, può succedere di tutto. Se prenderà seriamente la competizione ha buone possibilità, ma alla fine dipende anche da contro chi giochi”.

Rispondi

Iscriviti alla Newsletter

Per essere aggiornato sulle ultime notizie di calcio e sport

LE ALTRE NEWS