sabato, Aprile 27, 2024

RENICA: “Pari con l’INTER? Una delusione. BARCELLONA? NAPOLI nettamente favorito”

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Alessandro Renica: “Napoli Nettamente Favorito Contro il Barcellona e Delusione per il Pareggio con l’Inter”

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli e attuale allenatore, ha rilasciato delle dichiarazioni in diretta su Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Renica ha espresso la sua delusione per il pareggio contro l’Inter, definendo l’occasione sprecata, e ha sottolineato che il Napoli è pronto per vincere qualcosa di importante. Secondo Renica, il Napoli, con il suo gruppo unito e ormai consolidato, è una delle squadre più forti in Europa.

Inoltre, Renica ha parlato del prossimo avversario del Napoli in Europa League, il Barcellona, dicendo che la squadra spagnola sta attraversando un periodo di ricostruzione simile a quello vissuto dalla Juventus in Italia. Secondo l’allenatore, il Napoli è favorito nella sfida contro il Barcellona, avendo sottolineato il merito della società nel non aver smantellato la squadra. Renica ha anche affermato che il Napoli potrebbe vincere l’Europa League, ma molto dipenderà dall’approccio verso la competizione e dagli avversari che dovrà affrontare.

Le parole di Renica riflettono la fiducia nella forza e nella solidità del Napoli, sia a livello nazionale che internazionale, e la delusione per non aver sfruttato al meglio le opportunità in campionato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sport Napoli è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS