Alessandro Renica, ex calciatore, ha parlato di Napoli e del neo acquisto degli azzurri in difesa, Leo Ostigard, a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma. Questo un passaggio delle sue dichiarazioni sul difensore norvegese.
“Ostigard ha iniziato la preparazione in ritardo, quanto visto con l’Adana lascia il tempo che trova – dice Renica -. Io credo molto in lui, l’ho visto con il Genoa e in nove partite ha subito tre gol. Bisogna aspettarlo, è bravo nella marcatura ad uomo e alto. In prospettiva mi sembra un acquisto azzeccato”.
Correlati
3Cannavaro bomba: parola di Conte, ecco cosa si sono detti i due protagonisti del calcio italiano
Fabio Cannavaro rompe il silenzio su una conversazione con Antonio Conte, l'allenatore che ha acceso il Napoli con il suo carisma e la sua grinta. L'ex difensore campione del mondo ha ammesso candidamente di aver “recentemente parlato con Antonio Conte, attuale tecnico del Napoli”, aprendo così uno squarcio intrigante sull’attuale situazione del club partenopeo.
Cannavaro celebra lo Scudetto in famiglia tra ricordi e affetto con il nonno Pasquale a Luggett
Fabio Cannavaro non dimentica le sue origini e lo dimostra ancora una volta con un gesto che farà battere il cuore a tutti i tifosi napoletani. Infatti, l'ex Pallone d'Oro si è fatto vedere alla Loggetta, il rione di Fuorigrotta dove è cresciuto, in compagnia di amici e parenti.
Cannavaro nel mirino di due top club esteri pronto a tornare in panchina e far parlare ancora di sé
L’ex grande difensore azzurro Fabio Cannavaro non si limita a guardare il passato con nostalgia: il presente e il futuro sembrano offrirgli platee ben più grandi della Serie A. Nonostante la sua fama come campione del mondo, oggi da allenatore pare non volersi accontentare del solo calcio italiano.
