domenica, Gennaio 19, 2025
spot_img

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

Repice: “Classifica scudetto, le due squadre in testa”

PUBBLICITA

Francesco Repice ha parlato delle due squadre che si contenderanno il titolo di Campione d’Italia in questa Serie A appena iniziata. Francesco Repice, giornalista e radiocronista della Rai, ha discusso attraverso Radio Napoli Centrale del momento che sta vivendo il Napoli.

La Nuova Connessione tra Conte e Lukaku

Con Conte e Lukaku si ricrea una nuova connessione che, forse, non si è mai interrotta. Lukaku la scorsa stagione ha segnato 21 gol, in una stagione che è stata tutt’altro che esaltante in campionato per la Roma,” ha detto Repice. Secondo lui, la combinazione tra l’allenatore Antonio Conte e l’attaccante Romelu Lukaku potrebbe rivelarsi ancora più potente quest’anno. Nonostante la stagione passata non sia stata brillante per la Roma, Lukaku ha comunque realizzato un impressionante numero di gol. Questo suggerisce che il suo potenziale con Conte è ancora molto alto.

Griglia Scudetto: Inter e Napoli in Pole Position

Secondo Repice, “per me, quest’anno, Inter e Napoli partono davanti a tutte“. Le due squadre sembrano avere un vantaggio significativo all’inizio della stagione. Mentre la Juventus sta acquistando nuovi talenti, gli occhi sono puntati principalmente su Inter e Napoli come le favorite per il titolo. Repice ha inoltre aggiunto che Conte ha contaminato tutta la piazza e che questa è la sua forza. Lukaku è senza dubbio un giocatore forte, ma ciò non significa che Victor Osimhen sia da meno.

Queste previsioni mettono quindi in evidenza l’importanza della stagione appena iniziata, dove la competizione promette di essere intensa. Le parole di Repice ci ricordano quanto sia dinamico il mondo del calcio e quanto siano cruciali le strategiche connessioni all’interno delle squadre.

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

spot_img

ULTIM'ORA NAPOLI

Nessun articolo pubblicato oggi.

SportNapoli è in caricamento