mercoledì, Novembre 13, 2024

Critiche Napoli: Repice sprona a guardare a Roma e riflettere.

NAPOLI NEWS

LEGGI ANCHE

E’ troppo presto per un giudizio negativo sulla squadra partenopea, secondo il radiocronista della RAI.

Francesco Repice, intervistato da Radio Marte, ha espresso il suo pensiero sul Napoli: “Inutile girarci intorno: se anche metti Raspadori trequartista alle spalle della prima punta, fa l’attaccante.

PUBBLICITA

Il trequartista è uno stato dell’anima, secondo me, più che un ruolo. Il pareggio di domenica? Al Napoli è mancato l’equilibrio ed il Milan ha avuto opportunità anche nella ripresa, con la discesa di Leao e il colpo di testa di Calabria, però Garcia ha ragione quando dice una cosa: bisogna capire che non si gioca da soli, dall’altra parte ci sono anche gli avversari”.

“Il Napoli ha abdicato allo Scudetto? Credo di no. E presto per una critica definitiva. Ricordo a me stesso, prima ancora che a tutti, che nelle ultime tre giornate stiamo sempre a dire: ‘Tutto può ancora succedere’.

Siamo all’undicesima e bisogna giocare molto, ci sono squadre come la Roma che se la passano peggio e devono recuperare mezza rosa, mentre il Napoli deve recuperare il solo Osimhen. Un giocatore non vale l’altro. Aspetto che Anguissa torni in condizione atletica e fisica ideale. Ai tifosi del Napoli dico di attendere, prima di dare Un giudizio”.

Fonte

ULTIM'ORA NAPOLI

SportNapoli è in caricamento