giovedì, Novembre 6, 2025

Da non perdere

Napoli ci prova fino all’ultimo con Osimhen: le parole di De Laurentiis prima di cederlo al nemico!

#ForzaNapoli, De Laurentiis tiene stretto Osimhen dopo il prestito...

Europa League flop: Bologna-Brann 0-0 in dieci, Roma che festeggia. Noi laziali ci ridiamo su!

Le italiane in Europa League: Roma avanti a testa...

Moreno: “Il Napoli ha beccato un crack al 10, farà saltare il Maradona dai tifosi!”

Diego Moreno e il calciomercato: un artista che parla...
PUBBLICITA

Repice si aspetta un Napoli battagliero e umile a Como, con Conte che non peccherà di presunzione.

Nel programma radiofonico ‘Un Calcio alla Radio – 3° Tempo’ su Radio Napoli Centrale, l’attenzione è stata catturata dalle parole del noto giornalista e radiocronista Rai, Francesco Repice. Durante l’intervista, Repice ha offerto il suo punto di vista su alcune delle sfide che attendono il Napoli, nonché sugli aspetti tattici che attualmente caratterizzano la squadra.

Analisi di Lazio-Napoli

“Lazio-Napoli? Non era facile, situazione complicata eppure la squadra era in vantaggio, nonostante il centrocampo non stia dando quello che aveva dato fino a poche settimane fa. La Lazio è una squadra costruita in maniera razionale, ma il Napoli è una squadra totalmente nelle mani di Conte.”

Focus sul Match Inter-Como

Repice ha poi spostato l’accento sull’attesa per la sfida imminente tra Napoli e Como, sottolineando l’approccio di Conte alla preparazione della squadra. “Conte parlerà soltanto del Como, che non è una partita semplice.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Chiedere a Fiorentina, Roma e Juventus. Si sta avvicinando al big match focalizzando tutto sul Como. Non si tratta di retorica, ma di realtà perché arrivare alla gara contro l’Inter in vantaggio in classifica è troppo importante.”

L’importanza della Preparazione e l’Elogio a Fabregas

Nel suo intervento, Repice ha riconosciuto le potenzialità del Como e le capacità del suo allenatore. “Il Como ha individualità importanti e può diventare una nuova Atalanta, anche se forse la priorità ha mezzi economici ancora superiori. Hanno dei 2-3 giocatori di spicco, molto bravi. Fabregas è un allenatore che mette in campo una squadra che prova sempre a giocare. Mi aspetto un Napoli battagliero e soprattutto umile. Di certo Conte non peccherà di presunzione”.

Le parole di Repice delineano un quadro chiaro delle sfide di alta classifica, evidenziando l’importanza della strategia e della preparazione per affrontare le sfide future con determinazione e umiltà.

Fonte Verificata

Ultim'ora
6 Novembre 2025 - 23:44 — Ultima alle 23:44
  1. Oggi