martedì, Dicembre 2, 2025

Da non perdere

Dovevo premiare Conte martedì, ma un improvviso malore mi ha bloccato all’ultimo. Che sfortuna!

Che amarezza per un grande assente al Gran Galà...

Chiellini blinda Yildiz per la Juve, e Spalletti non ci sta: solita storia torinese!

La Juventus si prepara a spendere: occhio ai bianconeri,...
PUBBLICITA

Repubblica al contrattacco: Tre acquisti rapidi e l’ultimo a sorpresa a metà agosto

Napoli non si ferma sul mercato: altri tre colpi in vista! #Napoli #Calciomercato #SerieA

Il Napoli è sempre in prima linea quando si tratta di agitarsi sul calciomercato, senza troppi fronzoli o perdite di tempo. Insomma, chi se ne frega delle pause estive: dopo aver messo a segno i primi sei acquisti, potrebbero arrivare altri tre rinforzi in un battibaleno, o almeno è quello che sostiene l’edizione odierna de La Repubblica.

“Subito due terzini e un centrocampista, per l’attaccante si vedrà da metà agosto in poi, con l’unica certezza che eventualmente arriverà in prestito: probabilmente a poche ore dal gong dello stop delle trattative.”

E non è finita qui: sembra che un incontro a Ischia abbia finalmente sbloccato la situazione, con la rinuncia definitiva a Dan Ndoye – che è finito al Nottingham Forest – a spingere il club verso il cosiddetto piano B, senza tanti giri di parole.

“Il vertice di Ischia (e la rinuncia definitiva a Dan Ndoye, passato al Nottingham Forest) ha messo fine al momento di stallo – peraltro molto breve – del mercato del Napoli, che ha ormai optato per il piano B ed è entrato decisamente in azione per realizzarlo”, come riportato dal quotidiano. Insomma, il Napoli sta accelerando, e chissà se riusciranno a chiudere tutto senza i soliti imbrogli dell’ultimo minuto.