Il Napoli ha svolto un’importante seduta di allenamento congiunto a Castel Volturno con la Puteolana. Una tappa fondamentale per monitorare la forma dei giocatori, tra cui spicca ‘David Neres’, che si sta preparando per un possibile ritorno in campo al fianco del Napoli. La sfida contro il Milan appare sempre più vicina e l’allenatore Antonio Conte è concentrato sulla fase di recupero del talento brasiliano, assente dal campo da circa cinquanta giorni.
A fornire dettagli su questo allenamento ci pensa anche l’edizione odierna di Repubblica: "David Neres, ieri osservato speciale nell’allenamento congiunto contro la Puteolana (in rete Simeone e…". La sessione ha permesso di valutare le condizioni fisiche del giocatore e la sua integrazione ritmica con i compagni, elemento cruciale per il suo prossimo rientro tra i convocati.
L’allenamento è stato un banco di prova per chi necessita di accumulare minuti preziosi, soprattutto in vista del cruciale match contro i rossoneri.
Leggi di più su
Calcio
Potrebbe interessarti
Trevisani affila le armi: “Milinkovic e Lang non servono, con 50 milioni prendi Lookman e fai sul serio”
Mondiale U20, Italia eliminata agli ottavi: gli Stati Uniti schiantano gli azzurrini 3-0 e volano ai quarti. Gioco da rifondare.
Lobotka e Politano fuori gioco, il Prof. Castellacci svela le tempistiche: recupero lungo per i nostri assi in panchina.
De Bruyne chiude le porte al Belgio: “Tornare non ha senso, resto qui per vincere”
Repubblica – Conte ha provato Neres a destra in un nuovo modulo: le ultime
Ieri il Napoli ha svolto un allenamento congiunto con la Puteolana a Castel Volturno. E’ stata l’occasione per Antonio Conte per monitorare i progressi di chi ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, con David Neres osservato speciali in vista del suo rientro tra i convocati per la sfida al Milan dopo una lunga assenza (circa 50 giorni).
A fornire gli aggiornamenti sull’amichevole, e sull’utlizzo in campo dell’esterno brasiliano, è l’edizione odierna di Repubblica: “David Neres, ieri osservato speciale nell’allenamento congiunto contro la Puteolana (in rete Simeone e…
Per approfondire l’argomento sulla fonte originale