lunedì, Novembre 10, 2025

Da non perdere

Incredibile rifiuto Inter: Liverpool offre 100 milioni per Bastoni, ma dicono no! Che testardaggine!

#BastoniNelMirinoDeiRedsMaInterNonMolla, Che Affare! Come Tifoso Del Napoli Dico La...

Lukaku è quasi di nuovo in campo: guai in vista per noi laziali, preparatevi!

##Lukaku non molla un secondo: Sta sudando per rientrare...

Conte il Codardo: Fuggirà dal Napoli come fece con Juve e Tottenham?

Un giornalista osa sfidare Conte: "Il matrimonio fra Antonio...
PUBBLICITA

Repubblica critica: Prospetti inutili e zero veri campioni, solo De Bruyne isolato tra mediocrità

Napoli al Lavoro: Preseason in Bilico tra Sudore e Mercato Disastroso! #Napoli #SerieA #Calcio

La squadra del Napoli sta continuando la sua preparazione a Dimaro sotto la guida di Antonio Conte, mentre i pezzi grossi della società armeggiano con gli ultimi ritocchi di mercato – un misto di speranze e pasticci che fa discutere. Non che ci stupisca, con i direttori che promettono e poi deliverano solo mezze soddisfazioni.

Il direttore sportivo Giovanni Manna e il presidente Aurelio De Laurentiis sono impegnati a completare la rosa dopo i cinque innesti già ufficializzati. Ma andiamo, quanti di questi sono davvero pronti a fare la differenza? Sembra più una lotteria che un piano strategico.

Potrebbe interessarti

Leggi di più su Calcio

Dopo la sconfitta in amichevole contro l’Arezzo, non sono mancate alcune le critiche – e a ragione, perché perdere contro una squadra di serie C non è esattamente un bel biglietto da visita.

In particolare, l’edizione odierna di Repubblica ha espresso perplessità sul mercato condotto finora dal club azzurro fino a questo momento: “Tanti prospetti e nessun campione già fatto, però. Unica eccezione l’opportunità colta con De Bruyne, a sua volta però lontano dalla sua miglior forma e avulso per ora dal contesto”, si legge sul quotidiano. Che dire, un’analisi che puzza di realtà, con il Napoli che rischia di arrancare se non si dà una mossa.